CDA

Anno scolastico 2022/2023

Il Consiglio di amministrazione

La Fondazione “Scuola Infanzia A. Pedretti” è retta da un Consiglio di Amministrazione composto da 5 membri, compreso il Presidente. Il CDA è nominato dal Sindaco, tra i membri viene eletto il Presidente che investe il ruolo del Legale Rappresentante ed è l’organismo di gestione che opera a titolo gratuito. I 5 membri, eletti ogni 5 anni, sono così nominati: il Parroco membro di diritto e quattro membri eletti dall’Amministrazione Comunale.

La Coordinatrice didattica

Svolge la funzione di coordinamento della Scuola dell’Infanzia e della Sezione Primavera, il sostegno dei bambini diversamente abili. In possesso di idoneo titolo di studio richiesto, è assunta a 37 ore settimanali.

Beretta Gian Antonio | Scuola Infanzia Angelo Pedretti | Presezzo | Bergamo

Beretta Gian Antonio - Presidente

Buongiorno sono Antonio Beretta, ho 61 anni e risiedo a Presezzo.
Dal mese di novembre 2020 sono stato eletto Presidente della Scuola di Infanzia Pedretti.
Inizio così un’avventura nella speranza di essere di aiuto alle giovani famiglie e di condividere con voi la bellezza del mondo dei bambini.

_______ | Coordinatrice e Insegnante

Facheris Livana | Vice Presidente