Un click per la scuola

Un click per la Scuola è un’iniziativa di Amazon.it rivolta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e di secondo grado del territorio nazionale. Amazon donerà alle scuole aderenti all’iniziativa un credito virtuale, per richiedere i prodotti di cui hanno bisogno.

Come funziona?
  1. Scegli la scuola  dell’Infanzia “Pedretti” e accetta i termini e le condizioni
  2. Ordina su Amazon, proprio come fai sempre, con l’Account che usi di solito
  3. Amazon dona alla scuola una percentuale dell’importo speso sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno
  4. L’iniziativa ha validità dal 6 settembre 2023 al 6 febbraio 2024
Coop per la scuola

Coop per la Scuola 2023 è giunto alla quinta edizione nazionale.

Grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tante attrezzature utili per le attività sportive a scuola.

logo coop
  1. Dal 31 agosto con la spesa vengono consegnati dei buoni
  2. I buoni possono essere consegnati alla nostra scuola o possono essere donati attraverso l’App Coop per la Scuola scaricabile da Google Play o App Store.
Amici di scuola – Esselunga

Amici di Scuola è un’iniziativa promossa da Esselunga a beneficio delle scuole
L’iniziativa consente di ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e attrezzature sportive grazie ai Buoni distribuiti nei supermercati Esselunga ai clienti che effettuano la spesa dall’11 settembre al 19 novembre 2023.

1. dall’11 settembre al 19 novembre con la spesa vengono consegnati dei buoni
  2. I buoni possono essere consegnati alla nostra scuola o possono essere donati direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store.
  • Via Capersegno, 17 - 24030 PRESEZZO
  • +39 035614438