Pre scuola

La scuola dell’Infanzia offre il servizio di pre scuola a partire dalle ore 7.35 fino alle ore 8.30.

Il servizio affidato ad una educatrice.

Accedono al servizio i bambini sia della scuola dell’infanzia che i piccoli della sezione primavera, sono accolti nel salone e nell’attesa dell’arrivo delle loro docenti, giocano, si rilassano, leggono libri o si attivano in percorsi psicomotori.

Post scuola

La scuola ha in attivo anche il servizio di post scuola aperto ai bimbi 2/6 anni suddiviso in tre proposte:

1. dalle ore 16.00 alle ore 16.40 con la presenza di una educatrice della scuola con un momento dedicato alla merenda e al gioco libero.
  2. dalle ore 16.00 alle ore 17.30, sempre con la presenza a turno delle docenti della scuola dell’infanzia con il momento dedicato alla merenda seguito da momenti ludici in giardino con giochi di movimento, giochi simbolici e all’interno nel salone della scuola dove le proposte possono variare dal gioco libero, a gioco del coding, alla lettura, all’attività grafico pittorica ecc.
  3. post scuola occasionale (a scelta tra le due proposte precedenti) per rispondere alle emergenze familiari.

Seleziona il link per inviare la richiesta

Pre e post scuola occasionale

Se sei in emergenza e hai bisogno del servizio di pre scuola  e/o post scuola per brevi periodi  puoi richiedere questo servizio compilando il modulo a fianco

• Via Capersegno, 17 - 24030 PRESEZZO